Metodi di pagamento

Per effettuare un pagamento sul nostro sito e sulla nostra app, mettiamo a disposizione diversi metodi di pagamento sicuri.


Per gli articoli venduti e spediti da Veepee, i metodi di pagamento disponibili sono:

  • carta di credito, debito o prepagata (Visa, Visa Electron, MasterCard, Maestro, American Express)
  • Klarna (pagamento a rate, a partire da 100€)
  • PayPal (pagamento unico o a rate, in base alla disponibilità di Paypal)
  • Apple Pay (se hai un dispositivo iOS)
  • Oney (servizio di pagamento a rate)

Per gli articoli venduti e spediti dai venditori Marketplace i metodi di pagamento accettati sono carta di credito e Paypal.


Per quando riguarda invece i Viaggi, accettiamo solamente i pagamenti con carta. Alcuni tour operator potrebbero offrire anche altri metodi di pagamento come Paypal o Klarna. In ogni caso, i metodi di pagamento disponibili sono indicati sulla pagina del prodotto che descrive il servizio.


Puoi pagare con carte emesse da qualsiasi istituto di credito della Unione Europea. Non ci è possibile accettare pagamenti con carte emesse da paesi extracomunitari.

Per gli articoli venduti e spediti da Veepee, puoi effettuare ordini multicampagna (2 vendite nel carrello) pagando con carta, Paypal oppure Oney (gli altri metodi di pagamento non sono accettati).


I pagamenti PayPal vengono elaborati dalla società VENTE PRIVEE COM, Societá Anonima con un capitale sociale di 684.132,35 €, iscritta nel registro di commercio e delle imprese di Bobigny con il numero RCS 434 317293 e domiciliata in 249 Avenue du president Wilson,  (93210) la Plaine - Saint Denis (Partita IVA intracomunitaria: FR70434317293).

Abbiamo risposto alla tua domanda? Grazie per il tuo feedback Ops! Il tuo feedback non si è registrato correttamente