Problemi durante la consegna

Per effettuare le consegne a domicilio abbiamo ci affidiamo al corriere GLS.

Il corriere ti invia un'email con l'indicazione della data stimata di consegna ed il link per poterla seguire, in modo che tu possa organizzarti.

Per alcune spedizioni, GLS offre il servizio di Flex Delivery: se non sei in casa il giorno della consegna puoi decidere di derivare il pacco ad un punto di consegna GLS Parcelshop oppure puoi cambiare il giorno scelto per la consegna.


Se non dovessi essere a casa al momento della consegna, GLS cercherà di consegnare il pacchetto durante il giorno lavorativo successivo.

Di solito, si effettuano 2 tentativi di consegna. Se in questi tentativi non riescono a effettuare la consegna, il pacchetto entra in giacenza per un termine prestabilito (15 giorni dalla data di partenza della spedizione), al termine del quale il pacco viene restituito al nostro magazzino e successivamente rimborsato.


Se c'è un errore nell'indirizzo di consegna o se si verifica qualsiasi inconveniente con la tua spedizione, ti preghiamo di contattarci cliccando qui.

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