Rimborso del tuo reso

I termini per ricevere il rimborso di un reso sono di 14 giorni a partire dalla data in cui il pacco viene lasciato nelle mani del corriere (sia per ritiro a domicilio sia per le restituzioni nei punti di ritiro).


Ricorda che se hai effettuato un reso volontario, il prezzo del servizio di trasporto viene sottratto dall'importo finale del tuo rimborso. Se, invece, l'articolo è erroneo o difettoso, il reso non ha nessun costo per te.

Inoltre, ti rimborseremo le spese di spedizione iniziali se restituisci il tuo ordine completo.


Quando riceviamo il tuo pacco verifichiamo se i prodotti restituiti ed il motivo del reso corrispondono. Riceverai una prima email per confermare che il reso è stato accettato, seguita da una seconda email che ti informerà che la richiesta di rimborso è stata inoltrata alla tua banca o sul mezzo di pagamento utilizzato e ti confermeremo anche l'importo.

I termini per ricevere il rimborso dipendono dall'istituto bancario e dal metodo di pagamento che hai usato per il tuo acquisto:
  • Carta di debito e Postepay: da 2 fino a 8 giorni
  • Carta di credito: fino a 30 giorni (dipenderà dal ciclo di fatturazione della tua carta)
  • Paypal / ApplePay: i tempi per il rimborsi dipendono dal metodo di pagamento che hai salvato nel tuo account di Paypal o ApplePay
  • Klarna / Oney: il termine di rimborso è di 3 giorni.

Attenzione: qualora aprissi una controversia sul pagamento mentre sei in attesa di un rimborso di un reso, tale pratica potrebbe ritardare seriamente il rimborso. Ti suggeriamo pertanto di contattare sempre il nostro Servizio Clienti per cercare di risolvere qualsiasi problematica.

Abbiamo risposto alla tua domanda? Grazie per il tuo feedback Ops! Il tuo feedback non si è registrato correttamente