Effettuare un ordine

È possibile aggiungere al carrello articoli di venditori diversi, ma bisogna tenere conto che non tutte le vendite sono compatibili tra di loro.

Una volta realizzato l'acquisto, questo verrà inviato al venditore in attesa di essere confermato.
Potrai seguire il suo stato in qualsiasi momento dalla sezione I miei Ordini, però non sarà possibile cancellarlo nè modificarlo.
Se desideri aggiungere un articolo, ti invitiamo a realizzare un nuovo acquisto.
Nel caso in cui avessi cambiato idea, potrai rifiutare il pacco al momento della consegna o effettuare una restituzione al venditore.
Mentre l'ordine rimane nello stato "In attesa di conferma", il venditore verifica se dispone dello stock necessario per poter inviare l'ordine completo.
Nell'email di conferma dell'ordine, il venditore ti informerà quali sono gli articoli che verranno inviati.
In quel momento verrà confermato anche il pagamento dei prodotti inviati e delle spese di spedizione corrispondenti.
Se il venditore non potesse inviare l'ordine, lo cancellerà ed il pagamento non verrà confermato (è possibile che nel conto tu veda ancora il blocco dell'importo, questo verrà liberato entro un paio di giorni).
Potrai richiedere la fattura di vendita contattando direttamente il venditore dal dettaglio del tuo ordine.