Preparazione e spedizione

Ogni venditore prepara e spedisce gli articoli che hai acquistato da lui.

Se hai comprato nello stesso ordine articoli di venditori diversi, riceverai varie spedizioni. Per ogni spedizione ti inviamo una email di spedizione ed il venditore ti fornirà il tracking per poterlo monitorare nel sito web del corriere.

Puoi consultare le condizioni di invio e di reso nella scheda del prodotto, cliccando sul nome del venditore, dove si indica "Venduto e spedito da ...".

Nella sezione 'Invio/Resi' puoi consultare tutte le info sui metodi di spedizione, le zone di consegna, i tempi e anche come fare un reso.

Potrai consultare anche le Condizioni generali di vendita del venditore:
  • prima del pagamento del tuo ordine,
  • nella mail di conferma dell'ordine,
  • nello shop del venditore.

L'importo totale delle spese di spedizione del tuo acquisto Marketplace verrà indicato nel riassunto del tuo ordine, prima di confermare il pagamento.

Abbiamo risposto alla tua domanda? Grazie per il tuo feedback Ops! Il tuo feedback non si è registrato correttamente