Consegna e restituzione

Se c'é qualcosa che non ti è chiaro per quanto riguarda le spedizioni, consegne e i resi, puoi consultare la politica di reso del venditore in varie sezioni:

  • nella scheda del prodotto, cliccando sul nome del venditore, sezione "Invio/Resi" (nel sito o nella app);
  • prima del pagamento del tuo ordine (nel sito o nella app);
  • nell'email di conferma dell'acquisto;
  • nello shop del venditore (nel sito o nella app).

Come restituire un prodotto?

Accedi alla sezione "I miei ordini" collegandoti al nostro sito web versione desktop (da un pc), entra nel dettaglio dell'ordine e clicca su 'Contatta il venditore'. Poi clicca su 'Voglio restituire un articolo'. Indica il prodotto, quantità e motivo di reso.Per fare la restituzione dovrai seguire le istruzioni fornite dal venditore. Riceverai un email con tutte le indicazioni entro 48 ore dalla tua richiesta di reso.


Rimborso

Quando il venditore riceverà il tuo reso, autorizzerà il rimborso, che verrà effettuato sullo stesso metodo di pagamento iniziale e lo riceverai entro 3 - 7 giorni.


Problemi e reclami

Per qualsiasi richiesta relativa ai prodotti venduti su Marketplace, ti preghiamo di metterti in contatto con il venditore dal dettaglio del tuo acquisto, visto che il venditore è il responsabile di tutto il servizio post vendita.

A volte, nonostante le precauzioni, un pacco può arrivare a destinazione danneggiato oppure può succedere di ricevere un articolo difettoso o sbagliato. In questo caso ti consigliamo di contattare direttamente il venditore dalla sezione "I miei ordini" per poter trovare una soluzione. Scrivigli dal dettaglio del tuo acquisto, cliccando su "Contattare il venditore".

Ti risponderà in un massimo di 48 ore e riceverai la sua risposta per email.

Per scrivergli di nuovo, dovrai accedere nuovamente al dettaglio del tuo acquisto dalla sezione "I miei ordini".


Da Privalia rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi domanda sul funzionamiento di Marketplace. Inoltre interveniamo per assisterti, al meglio possibile, nel caso in cui avessi un problema non risolto riguardo ad un ordine di un nostro venditore.

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