Consegna e restituzione

Puoi consultare la politica di reso del venditore:

  • Nella scheda del prodotto, cliccando sul nome del venditore, sezione "Invio/Resi"
  • Prima del pagamento del tuo ordine
  • Nella mail di conferma dell'acquisto
  • Nello shop del venditore.
Come restituire un prodotto?
Accedi alla sezione I miei ordini, entra nel dettaglio dell'ordine e clicca su "Contatta il venditore", poi "Voglio restituire un articolo". Per fare il reso dovrai seguire le istruzioni fornite dal venditore.
Quando il venditore riceverà il tuo reso, autorizzerà il rimborso, che verrà effettuato sullo stesso metodo di pagamento iniziale e lo riceverai entro 3 - 7 giorni.
Problemi e reclami
A volte, nonostante le precauzioni, un pacco può arrivare a destinazione danneggiato. In questo caso ti consigliamo di contattare il venditore dalla sezione I miei ordini per poter trovare una soluzione.
Per qualsiasi reclamo relativa ai prodotti venduti su Marketplace, dovrai metterti in contatto con il venditore, dal dettaglio del tuo acquisto.
Privalia rimane a tua disposizione per qualsiasi domanda sul funzionamiento di Marketplace ed interviene per assisterti, al meglio possibile, nel caso in cui avessi un problema non risolto con un ordine di un venditore.