Prenotazione e pagamento

Ogni destinazione è accompagnata da una descrizione dettagliata che ci offre il tour operator e può contenere varie offerte (alloggio, voli, transfer etc.).

Dopo aver selezionato il viaggio, hai la opportunità di personalizzarlo in base al tipo di offerta (città di partenza, data di partenza, durata del viaggio, numero di partecipanti etc.).
Successivamente, è necessario indicare tutti i dati personali per poter concludere la prenotazione, ti consigliamo di indicare lo stesso indirizzo email che usi per accedere a Privalia.
Le condizioni del pagamento vengono dettagliate nell'ultimo passo dell'acquisto e possono essere diverse per ciascun tour operator.
Dopo aver realizzato il pagamento, riceverai una email di conferma della prenotazione con tutta la info di cui hai bisogno per il tuo viaggio.
La prenotazione e il pagamento del viaggio si realizzano direttamente con il tour operator che gestisce la vendita in corso. Ti ricordiamo che il tuo viaggio non appare nella lista degli ordini nel tuo Account.