Phishing e spam

Richiesta di dati personali

Privalia non ti chiederà mai informazioni confidenziali (password, dati personali o qualsiasi altro dato) tramite email e telefono, proattivamente.


Email fraudolente

Se ricevi una email di Privalia che ti sembra fraudolenta, ti preghiamo di contattarci cliccando qui.

Accesso non autorizzato al tuo account

Se credi che il tuo account di Privalia sia stato utilizzato da una persona non autorizzata, contatta immediatamente il nostro Servizio Clienti telefonando allo 0240042003.

Pagamento fraudolento

Ti ricordiamo inoltre che è necessario notificare qualsiasi operazione di pagamento fraudolenta alla tua banca.

Offerte di lavoro truffa

Se desideri consultare le offerte di lavoro ufficiali del gruppo Veepee, clicca qui. Eventualmente, puoi consultare il nostro profilo su LinkedIn.

Ultimamente stiamo ricevendo segnalazioni di truffe per quanto riguarda offerte di lavoro, dove viene usato indebitamente il nome del gruppo Veepee o Privalia.

Ricorda che Privalia non contatta gli utenti tramite canali come WhatsApp, Instagram, Facebook o qualsiasi altro social network per richiedere recensioni di prodotti.

Se ricevi un messaggio di questo tipo, che ti invita a recensire prodotti, ti consigliamo di non rispondere e di segnalarlo come spam.

Se hai già risposto oppure hai aderito, ti invitiamo a denunciare i fatti alle autorità competenti.


Privalia fornisce le informazioni di cui sopra al fine di informare e sensibilizzare, ma queste informazioni non implicano una consulenza professionale. Ti invitiamo a contattare esperti in materia per approfondimenti.

Abbiamo risposto alla tua domanda? Grazie per il tuo feedback Ops! Il tuo feedback non si è registrato correttamente