Cosa offriamo su Privalia?

Nella vetrina di Privalia puoi trovare diversi tipi di vendite. Di seguito ti spieghiamo ogni tipologia.


  • Vendite evento, “Flash”

    Sono la nostra attività principale, con prodotti venduti e spediti da Privalia. Durante il processo di acquisto ti informiamo delle modalità e delle date di consegna. Il prezzo barrato di riferimento corrisponde al prezzo di vendita al pubblico raccomandato dal produttore o dal fornitore per i prodotti venduti nelle vendite evento o al prezzo al quale tali prodotti sono stati precedentemente commercializzati da altri venditori. Pertanto, il prezzo barrato non indica una riduzione, ma una comparazione tra il prezzo di vendita raccomandato o applicato in precedenza da terze parti e il prezzo praticato su questo sito web e applicazione. Tieni presente che alcuni rivenditori possono offrire gli stessi prodotti a prezzi diversi, anche al di sotto del prezzo barrato o del prezzo praticato su questo sito web e applicazione.


  • Marketplace e il catalogo

    In questo caso Privalia mette a disposizione solo la propria  piattaforma tecnologica. È uno spazio dove puoi trovare tutti gli articoli venduti e spediti da venditori esterni, indipendenti da Veepee. Gestiscono la spedizione, così come il servizio post vendita e l'assistenza clienti. Sono i venditori esterni che indicano, se del caso, i prezzi barrati di riferimento appropriati e chiariscono a cosa si riferiscono tali prezzi. Hanno la piena libertà di indicarli da soli. Puoi trovare maggiori informazioni al seguente link. Oppure, se desideri una spiegazione esaustiva, consulta i Termini di utilizzo del Marketplace.


  • Viaggi

    In questo caso Privalia/Veepee mette a disposizione solo la propria piattaforma tecnologica. È una sezione della nostra vetrina in cui mostriamo le fantastiche offerte dei tour operator di nostra fiducia, che sono responsabili dell'offerta e dei suoi prezzi, della vendita di tali offerte e di tutti i servizi post-vendita. Per ulteriori informazioni, clicca qui. Oppure, se preferisci una spiegazione approfondita, consulta le Condizioni d'uso Viaggi.


  • Vendite coupon - Rosedeal 

    Si tratta di spazi pubblicitari a pagamento che terze aziende possono acquistare sulla nostra home page. Grazie ai medesimi, nella nostra vetrina puoi cosí trovare anche spazi in cui offriamo l’acquisto di un coupon, in cambio di un prodotto o di uno sconto da acquistare sul sito web della terza azienda collaboratrice. Clicca qui per ulteriori informazioni o - se vuoi una spiegazione approfondita - nelle Condizioni generali dei coupon prenotazione che trovi qui.


  • Re-Cycle

    Sono operazioni di alcuni giorni in cui è possibile registrarsi e poi successivamente inviare i prodotti indicati nelle condizioni dell'operazione per potenziarne il riutilizzo, di solito in cambio di un coupon di sconto da utilizzare sul sito web del marchio partner. Ulteriori informazioni su Re-Cycle sono disponibili qui o - se si desidera una spiegazione approfondita - consultare le Condizioni. Ricorda di controllare le condizioni particolari di ogni campagna Re-Cycle.


  • Pink Brand / Media

    Si tratta di spazi pubblicitari a pagamento che terze aziende possono acquistare sulla nostra home page,  grazie ai quali verrai reindirizzato direttamente all'app o al sito web del marchio, per scoprire l'offerta che ha in serbo per te. 

Abbiamo risposto alla tua domanda? Grazie per il tuo feedback Ops! Il tuo feedback non si è registrato correttamente