Condizioni per i resi
Termini di restituzione standard - Se un articolo non ti convince e lo vuoi rendere hai a disposizione 14 giorni solari per richiedere il reso, a partire dalla data di consegna.
Termini di restituzione natalizi - Per gli ordini consegnati tra il 15 novembre ed il 31 dicembre, c'è la possibilità di restituire fino al 15 gennario 2025. Sono esclusi i prodotti venduti e spediti da altri venditori (Marketplace).
Tieni conto che offiamo campagne per un tempo limitato e lavoriamo con quantità di stock ridotte, per cui
non possiamo realizzare sostituzioni di taglia, articolo o quantità.
È necessario richiedere la restituzione accedendo al dettaglio del tuo acquisto, nella sezione "I miei ordini".
Il costo del servizio di reso per motivi volontari è di 7€. È gratuito se ricevi un articolo sbagliato o difettoso.
Per restituire prodotti di brand o campagne diverse dovrai realizzare le restituzioni separatamente.
Articoli che non si possono rendere - Accettiamo la restituzione di qualsiasi articolo, ad eccezione di:
- prodotti di alimentazione freschi o deperibili
- articoli di uso personale o di igiene che sono stati aperti
- coupon o servizi
Nel caso in cui il reso non fosse possibile, verrà indicato nella descrizione degli articoli.
Consulta le
Condizioni di Uso di Privalia per conoscere tutti i requisiti della restituzioni.
Marketplace - Ricorda che la restituzione di articoli di Marketplace si basa sulle condizioni specifiche di ciascun venditore.