Condizioni per i resi

Se un articolo non ti convince e lo vuoi rendere hai a disposizione 14 giorni solari per richiedere il reso, a partire dalla data di consegna.

Tieni conto che offiamo campagne per un tempo limitato e lavoriamo con quantità di stock ridotte, per cui  non possiamo realizzare sostituzioni di taglia, articolo o quantità.

È necessario richiedere la restituzione accedendo al dettaglio del tuo acquisto, nella sezione "I miei ordini".

Il costo del servizio di reso per motivi volontari è di 7€.

Per restituire prodotti di brand o campagne diverse dovrai realizzare le restituzioni separatamente.

Accettiamo la restituzione di qualsiasi articolo, ad eccezione di:
  • prodotti di alimentazione freschi o deperibili
  • articoli di uso personale o di igiene che sono stati aperti
  • coupon o servizi
Nel caso in cui il reso non fosse possibile, verrà indicato nella descrizione degli articoli.

Consulta le Condizioni di Uso di Privalia per conoscere tutti i requisiti della restituzioni.

Ricorda che la restituzione di articoli di Marketplace si basa sulle condizioni specifiche di ciascun venditore.
Abbiamo risposto alla tua domanda? Grazie per il tuo feedback Ops! Il tuo feedback non si è registrato correttamente