Come restituire un prodotto

Se vuoi restituire un articolo, segui questi passi:

  1. Accedi al riassunto dell'ordine dalla sezione "I miei ordini" e clicca nel tasto per 'Restituire'. Puoi farlo dal tuo computer o dal tuo cellulare.
  2. Seleziona gli articoli, le quantità e i motivi di reso.
  3. Seleziona il metodo per la restituzione: ritiro a domicilio o reso in un drop point e poi compila i dati necessari. Il costo del servizio del corriere è di 7 €, se si tratta di un reso per motivi volontari.
  4. Termina la richiesta e riceverai un'email di conferma del reso.
Ci siamo quasi!
Poi, per preparare il pacco:
  1. Stampa i documenti relativi al reso e verifica i dati.
  2. Scegli un pacco che sia adatto oppure usa l'originale.
  3. Metti i prodotti dentro al pacco (con il loro imballaggio ed etichette originali).
  4. Inserisci dentro al pacco la bolla di reso.
  5. Incolla l'etichetta prepagata del corriere sul pacco e chiudilo.
Il tuo pacchetto è pronto!
Se scegli la restituzione in un drop point avrai 14 giorni per depositare il tuo pacco, trascorsi questi termini non si potrà più restituire.
Consulta l'ufficio di Poste Italiane più vicino a te cliccando qui.
Verifica il punto o locker di In Post più vicino a te cliccando qui.

Puoi anche inviarci un reso per conto tuo (usando un corriere a tue spese) utilizzando il nostro modulo di recesso. È necessario includerlo nel pacco per poter processare correttamente il rimborso del reso.

Abbiamo risposto alla tua domanda? Grazie per il tuo feedback Ops! Il tuo feedback non si è registrato correttamente