Articolo difettoso e garanzia

La garanzia de prodotti acquistati su Privalia è quella stabilita dalla normativa in vigore.


Nel caso in cui ricevessi un articolo difettoso potrai richiedere la restituzione accedendo al dettaglio dell'ordine dalla sezione "I miei ordini". Siamo davvero spiacenti per il disagio che ti abbiamo causato.


Se il difetto si presenta passato un tempo dalla consegna e non puoi più rendere l'articolo dalla app o dal sito web, ti preghiamo di metterti in contatto con noi, chiamandoci allo 0240042003, tieni pronte delle foto o dei video che mostrino il difetto.

Se, invece, vuoi richiedere il servizio di assistenza tecnica del produttore, ti raccomandiamo di conservare il ticket o la fattura di vendita ed il certificato della garanzia commerciale. La fattura si può scaricare dal dettaglio dell'ordine nella sezione "I miei ordini". Contattaci per sapere a chi rivolgerti in questo caso.


Per gli ordini Marketplace, Privalia non è responsabile in qualità di venditore e si applicheranno le condizioni di vendita del venditore in ogni caso.


Per maggiori informazioni consulta le nostre Condizioni di uso e vendita.
Abbiamo risposto alla tua domanda? Grazie per il tuo feedback Ops! Il tuo feedback non si è registrato correttamente