Articolo sbagliato, incompleto o mancante
Lavoriamo per far sí che queste cose non accadano, però a volte commettiamo errori. Ti chiediamo scusa per il disagio. Ecco cosa fare in ciascun caso.
Articolo sbagliato o incompleto
Se ricevi un prodotto che non avevi richiesto oppure un articolo incompleto (per esempio manca un pezzo o un accessorio) puoi renderlo gratuitamente accedendo al dettaglio dell'ordine e seguendo i passi per realizzare una restituzione.
Seleziona il prodotto che ti è arrivato sbagliato o incompleto e non dimenticare di indicare il motivo di reso corrispondente.
Articolo mancante
Se quello che è successo è che manca un articolo nel tuo acquisto, anche se risulta che lo abbiamo inviato, mettiti in contatto con noi
cliccando qui e specifica qual è il prodotto che ti manca. Ti risponderemo il prima possibile.
Articolo rotto o danneggiato
In questo caso, al momento della consegna, è necessario firmare con riserva. Una volta aperto il pacco, mettiti in contatto con noi
cliccando qui indicando quale articolo ti è arrivato rotto o danneggiato. Faremo il possibile per fornirti una soluzione soddisfacente.