Articolo sbagliato, incompleto o mancante
Lavoriamo per far sí che queste cose non accadano, però a volte commettiamo errori.
Ti chiediamo scusa per il disagio. 🥺
Come ben saprai, non possiamo realizzare sostituzioni di taglia, articolo o quantità.
Ecco quindi cosa fare in ciascun caso.
Una volta ricevuto il reso da parte tua, effettueremo il rimborso dell'importo del prodotto che ti è stato consegnato in modo errato o incompleto.
Se, invece, desideri lo stesso ricevere il pacco ed aprirlo per vedere le condizioni dell'articolo, ricordati di firmare con riserva al momento dell'accettazione.
A partire da questo punto hai due opzioni:
1) Restituire gratuitamente l'articolo accedendo a "I miei ordini" e seguendo i passi per realizzare una restituzione. Il motivo di reso in questo caso è > Il prodotto è arrivato rovinato o danneggiato.
2) Se il danno non è grave e vuoi tenere il prodotto, chiamaci allo 0240042003, tieni pronte delle foto o dei video che mostrino il danno o rottura. Cercheremo assieme una soluzione!