Articolo sbagliato, incompleto o mancante

Lavoriamo per far sí che queste cose non accadano, però a volte commettiamo errori.

Ti chiediamo scusa per il disagio. 🥺

Come ben saprai, non possiamo realizzare sostituzioni di taglia, articolo o quantità.

Ecco quindi cosa fare in ciascun caso.


Articolo sbagliato o incompleto
Se ricevi un prodotto che non avevi richiesto oppure un articolo incompleto (per esempio manca un pezzo o un accessorio) puoi renderlo gratuitamente accedendo al dettaglio dell'ordine da " I miei ordini " e seguendo i passi per realizzare una restituzione.
Seleziona il prodotto che ti è arrivato sbagliato o incompleto e non dimenticare di indicare il motivo di reso corrispondente > Il prodotto ricevuto non corrisponde a quello che ho ordinato.

​Una volta ricevuto il reso da parte tua, effettueremo il rimborso dell'importo del prodotto che ti è stato consegnato in modo errato o incompleto.


Articolo mancante
Se quello che è successo è che manca un articolo nel tuo acquisto, anche se risulta che lo abbiamo inviato, mettiti in contatto con noi cliccando qui e specifica qual è il prodotto che ti manca. Ti risponderemo il prima possibile.

Articolo rotto o danneggiato
Puoi ovviamente rifiutare l'intera consegna e ti rimborseremo il tutto non appena il pacco ritorna al nostro magazzino (dopo 14 giorni).

Se, invece, desideri lo stesso ricevere il pacco ed aprirlo per vedere le condizioni dell'articolo, ricordati di firmare con riserva al momento dell'accettazione.

A partire da questo punto hai due opzioni:

1) Restituire gratuitamente l'articolo accedendo a "I miei ordini" e seguendo i passi per realizzare una restituzione. Il motivo di reso in questo caso è > Il prodotto è arrivato rovinato o danneggiato.

2) Se il danno non è grave e vuoi tenere il prodotto, chiamaci allo 0240042003, tieni pronte delle foto o dei video che mostrino il danno o rottura. Cercheremo assieme una soluzione!

Abbiamo risposto alla tua domanda? Grazie per il tuo feedback Ops! Il tuo feedback non si è registrato correttamente