Cos'è Marketplace?

L'offerta

Su Marketplace puoi trovare una grande varietà di prodotti, di categorie differenti, offerti da venditori esterni o direttamente dalle marche.

L'offerta è disponibile tramite i banners e gli eventi che sono nella home page, assieme al resto delle vendite di prodotti venduti e inviati da Privalia.

Con l'offerta dei prodotti Marketplace hai a tua disposizione una scelta molto amplia: più marchi e prodotti con consegna rapida tra 2 e 7 giorni.


Come capisco che si tratta di un articolo Marketplace?

Puoi differenziare gli articolo Marketplace rispetto al resto, perché nella scheda dei prodotti viene indicato che l'articolo è "Venduto e spedito da...".

Questo significa che il venditore si incarica della gestione integrale dell'ordine: dalla conferma dell'acquisto fino alla spedizione.

Per qualsiasi domanda o dubbio, potrai metterti in contatto diretto con il venditore tramite il dettaglio dell'acquisto, visto che è il responsabile del servizio post-vendita.


Uso di buoni, promozioni e servizio Premium

In generale, i buoni, le promozioni ed il servizio Premium, non sono validi per acquistare articoli dell'offerta Marketplace. Pertanto durante la fase dell'acquisto non sarà possibile selezionare nessun buono o promozione.


E se non mi piace l'articolo che ho ricevuto?

Puoi richiedere un reso al venditore tramite la piattaforma Marketplace di Privalia.

Per farlo, accedi al dettaglio del tuo acquisto in "I miei ordini", tramite il sito web (versione desktop). Il venditore si metterà in contatto con te entro 48 ore per gestire il reso.

Abbiamo risposto alla tua domanda? Grazie per il tuo feedback Ops! Il tuo feedback non si è registrato correttamente